In Cina, ogni anno, l'11 novembre è una giornata un po' particolare: la giornata dei single. Ma per Alibaba è stata la giornata dei record: il sito di e-commerce numero uno in Cina ha impiegato 68 secondi per staccare il cartellino del primo miliardo di dollari di vendite della giornata. Oggi per il ciclo di eventi DataValley, alla Massimago Wine Tower di Padova, si potrà parlare di questa iniziativa (e non solo) con Rodrigo Cipriano Foresio, General Manager di Alibaba. L'e-commerce e le sue potenzialità per l'Italia, con un approfondimento sul tema delle possibilità legate all'export online.
Oggi General Manager di Alibaba e Coutry Manager di Alipay South Europe, in Italia è stato la mente di progetti creati che hanno aperto la strada a nuove modalità di commercio e vendita di prodotti e servizi. Ha portato MediaShopping ad essere leader nella vendita di prodotti a distanza, e ha sviluppato per RTI New Media di Mediaset nuove modalità di gestione delle concessioni pubblicitarie e di servizi a pagamento per il pubblico.
Linkedin